Il nostro piccolo angolo bar non è il classico bar dove trovi “di tutto”, ma quello che abbiamo è fatto con passione. È molto di più di ciò che prendi: è infatti uno spazio dove le relazioni si incontrano, crescono e si rafforzano. Un luogo dove puoi fermarti per un caffè, una merenda, un piccolo aperitivo… ma soprattutto per condividere il tempo, scambiare idee, riconoscersi.




Non è un servizio qualsiasi: è un bar autogestito, in cui i soci si alternano con generosità e spirito comunitario, come nei centri sociali di una volta. Chi ti serve lo fa per scelta, con cura, mettendoci la faccia e il cuore.
Il nostro piccolo spazio interno è accogliente: qui puoi lavorare in un ambiente stimolante, leggere un giornale, trovare il tuo tempo. Nella bella stagione puoi stare fuori, nella nostra distesa estiva, prendere una pausa anche sotto gli alberi o lasciarti coinvolgere da una nuova esperienza: un workshop, un incontro, un’attività socio-culturale.
È uno spazio che invita a scoprire, condividere e sentirsi parte di qualcosa di vivo, aperto, in continua trasformazione.